Login   Disclaimer   Home
Descrizione dello studio legale
AREE DI ATTIVITÀ
TEAM
INDIRIZZO
 
 
Dr. Chantal Jaeger
Anno di nascita: 1977
Nazionalità: svizzera, italiana
Lingue: tedesco, italiano, francese, inglese, spagnolo
e-mail: indirizzo

Formazione accademica

La Dr.ssa Chantal Jaeger ha conseguito nel 2003 la licenza in giurisprudenza presso l'Università di Zurigo. Nel 2007 ha conseguito il dottorato (predicato: magna cum laude) con una tesi dal titolo «attività periziale della facoltà di giurisprudenza dell'Università di Zurigo».

Attività professionali

Durante il dottorato ha lavorato nel reparto legale di uno studio internazionale di architettura per il quale si è occupata di diversi casi giuridici di dimensione europea ed americana.

Dal 2006 al 2008 lavorò come collaboratrice scientifica per l'Ufficio Federale di Giustizia, Settore del regi-stro di commercio, nella sezione «Applicazione del diritto e vigilanza» (in particolare nell'implementazione della revisione della società a garanzia limitata nella prassi) e nella sezione «Legislazione» (in particolare nella revisione della società anonima.

La Dr.ssa Chantal Jaeger è entrata a far parte di Nobel & Hug nel 2008. Nel 2012 ha conseguito il brevet-to d'avvocatura nel Canton Zurigo.


Aree di attività preferite

Diritto bancario e dei mercati finanziari, diritto societario e commerciale, assistenza amministrativa e penale internazionale.